4 appuntamenti da non perdere durante la Milano Digital Week

Dopo essere stata fermata dal covid19 a Marzo, torna la Milano Digital Week con più di 500 eventi che raccontano Milano in un viaggio di racconti ed esperienze di trasformazione digitale.

Quest’anno in modo diretto o indiretto partecipo a 4 eventi che, se vi interessa il mondo dell’editoria non potete perdere!

Martedì 26 dalle 18:00 alle 19:00 diretta live su Facebook sulla pagina di Masterbook

Poesia su schermo. Dalla smartcity alla smartcrisis, un evento organizzato dagli studenti di Masterbook, il master dei mestieri dell’editoria di IULM all’interno del ciclo di incontri di Facepaper, i volti della carta.

 

Mercoledì 27 dalle 18:00 alle 19:00 diretta live su Facebook sulla pagina dei Master Professione editoria e Booktelling.

Nuove professioni per nuovi contesti editoriali, un evento organizzato da studenti e docenti dei due master Editoria cartacea e digitale e Booktelling dell’Università Cattolica di Milano; questo evento appartiene al ciclo di incontri di IDEA, Incontri Digitali per l’Editoria italiana.

 

Giovedì 28 dalle 19:30 alle 21.30 evento live su Zoom organizzato da Writers And Readers, per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite.

Scrivilo a Milano, il workshop interattivo per raccontare la nostra città, un evento tra scrittura e creatività; questo evento appartiene al percorso “Scrivilo!” di Writers and Readers, giunto al 65° appuntamento.

 

Venerdì 29 dalle 18:00 alle 19:00 evento live sulla pagina Facebook di Passione Scrittore e su Linkedin.

Il digitale non è tutto. Il ruolo chiave del libro nel marketing. Per scoprire grazie agli ospiti dell’evento come il libro possa essere un acceleratore del proprio business. Questo evento è organizzato in collaborazione con Passione Scrittore.

Avete preso nota delle date e degli eventi?

Ci vediamo alla Milano Digital Week.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Consigliate:


Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter