E-commerce per editori e librai

E-commerce per editori e librai

Come si organizza un’attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l’e-commerce applicato al mondo del libro?

A queste e a molte altre domande risponde il volume di Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore. Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell’email marketing e della fidelizzazione dei clienti.

Completano il volume una serie di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, un glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell’e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento prezioso e completo, indispensabile per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.

E-commerce per editori e librai

E-commerce per editori e librai

di Maria Letizia Fabbri, Davide Giansoldati
Collana: I mestieri del libro
Argomenti: E-commerce, editoria, marketing online
Editore: Editrice Bibliografica
Anno di pubblicazione: 2017
Isbn: 9788870759372
Prezzo di copertina: € 23,00
Disponibile anche in ebook


Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter